

Tino Sana
Almenno S. Bartolomeo (BG)
Realtà d’élite e anime artigianali. È la personalità di Tino Sana, voluta e scolpita dalle mani del fondatore, Constantino Sana.
L’azienda, nata nel 1964, ha le sue radici nell’esperienza del suo creatore che si dedica sin dall’adolescenza all’artigianato di falegnameria, prima apprendendo nei negozi locali e poi praticando da solo. Costantino Sana ha tradotto la sua passione in un’azienda di successo nel settore dell’arredamento su misura, pur mantenendo il suo tratto distintivo: il cuore di un artigiano.
Una caratteristica particolare che si traduce nell’eccellenza della produzione interamente Made in Italy in base alle esigenze dei clienti.
Da oltre quarant’anni, l’azienda Tino Sana è una realtà di “maestri” del legno e del design, chiamati a lavorare per le migliori strutture, dove, più di ogni altra cosa, è richiesta la perfezione in ogni dettaglio. Realizzare e rispondere alle esigenze dei clienti: questa è la sfida che l’organizzazione Tino Sana vuole raccogliere ogni giorno.
Le soluzioni proposte derivano dall’integrazione di esperienza e competenza, il trattamento dei progetti più ambiziosi consente inoltre di acquisire conoscenze e nuove competenze, la formula vincente che mantiene aggiornata la tradizione.